Logo What's Inside You What's Inside You è un marchio completamente italiano fondato da Eleonora Carisi. Il brand, nato da ormai una decina di anni e presto espansosi in tutto il mondo, promuove la moda italiana: un mix di stile e leggerezza. Anche per questo subito dopo la fondazione il brand ha ricevuto un enorme successo sia in Italia che in Europa. I vestiti, sempre molto casual, sono adatti specialmente alla stagione primavera-estate. Gli abiti sono molto leggeri e possono adattarsi bene a un vasto pubblico femminile. Le linee del marchio richiamano le curve femminili sia esteriormente che interiormente.

Il marchio, come ha spiegato anche Eleonora Carisi, è perfetto per quelle donne che conoscono i loro desideri e sanno quel che vogliono. What's Inside You permette alle donne di esprimere la loro essenza e i loro desideri. What's Inside You è un marchio perfetto per coloro che non hanno paura di sentirsi libere per esprimere se stesse nel migliore dei modi. Il brand italiano permette alle rappresentanti del gentil sesso di sentirsi libere, giovani e spensierate. Inizialmente pensato per le ragazze e le giovani donne, negli anni a venire dopo la fondazione gli abiti del brand venivano progettati anche per le donne di un'età più avanzata.

L'enorme gamma di vestiti disponibili nel catalogo What's Inside You permette alle ragazze di esprimere i lati differenti del loro essere. I capi d'abbigliamento, adatti a tutte le occasioni, permettono di essere sempre diverse e sempre uniche. I colori leggeri si uniscono qui alle tecniche di cucitura avanzate, unendo le difficoltà tecniche con un'immagine sempre nuova, leggera, che vuole trasmettere gioia e freschezza. Su molti abiti targati What's Inside You è possibile trovare delle scritte contrastanti, in bianco su uno sfondo nero. Proprio questo - il contrasto, - è un altro fattore che dona personalità agli abiti del brand e grazie a cui è ampiamente conosciuto nel mondo.

La libertà e la leggerezza con What's inside you.

What's Inside You: Voto medio: 3.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo What's Inside You
logo What's Inside You
logo What's Inside You
logo What's Inside You
logo What's Inside You
logo What's Inside You
logo What's Inside You
logo What's Inside You
logo What's Inside You
logo What's Inside You