Logo William Rast William Rast è una linea di abbigliamento lanciata il 17 ottobre del 2006 dalla star di Hollywood Justin Timberlake, insieme a Trace Ayala, un amica di lunga data. Entrambi si sono cimentati nella creazione di capi d'abbigliamento fashion ed eleganti, impostando una precisa linea caratterizzante, legata alla moda dei biker. Sin da subito l'etichetta William Rast ha iniziato a produrre giacche, jeans e camicie. L'azienda di produzione ha iniziato come una denim line, ma in seguito si è evoluta in una linea di abbigliamento adatta sia agli uomini, che alle donne. Nel tempo questa linea di abbigliamento ha stabilito il proprio target di clientela nelle persone di età compresa tra i 15 e i 40 anni. I capi d'abbigliamento realizzati sono adatti a proprio a queste fasce d'età.

Il nome della compagnia, William Rast, deriva dalla combinazione tra il nome del nonno di Justin Timberlake, con il cognome del nonno di Trace Ayala. Il logo, invece, è rappresentato da una lettera "V" con una striscia diagonale che taglia il simbolo da destra a sinistra. Nato a Los Angeles, in California, il brand si è rapidamente espanso in tutto il mondo, conquistando molti apprezzatori in Europa. Esso tende a promuovere una cultura definita come la "New America". Gli abiti sono spesso semplici dal punto di vista del design, ma molto alla moda. I designer tendono a restare fedeli a una linea di fashion caratterizzante e particolare. Oltre ai vestiti, William Rast produce anche gli accessori d'abbigliamento per uomini e donne.

Oltretutto, nei negozi di questa linea d'abbigliamento si possono trovare anche le scarpe targate William Rast. Il design moderno e innovativo, trova nell'abbigliamento di William Rast una perfetta fusione con il classico stile biker americano. Oggigiorno i negozi del brand sono presenti in tutto il pianeta, mentre William Rast è divento un vero e proprio stile di vita, piuttosto che una linea d'abbigliamento. I direttori creativi di William Rast sono Johan & Marcella Lindeberg. Nel 2011 la compagnia ha svolto una collaborazione limitata nel tempo con Target, un'azienda che si occupa della vendita a ritaglio.

William Rast: la qualità targata Justin Timberlake!

William Rast: Voto medio: 4.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo William Rast
logo William Rast
logo William Rast
logo William Rast
logo William Rast
logo William Rast
logo William Rast
logo William Rast
logo William Rast
logo William Rast