Logo Williams Wilson Il marchio Williams Wilson nasce a Marsciano, in provincia di Perugia, nel maggio del 2002 e da allora rappresenta una realtà consolidata nel mercato dell'abbigliamento europeo. Nome inglese, legato all'espressione dei giovani statunitensi, ma brand orgogliosamente italiano. Considerato un casual di lusso, si rivolge ad un pubblico molto ampio, con un particolare successo tra i giovani di tutte le età.

Il focus è rappresentato sicuramente dall'abbigliamento uomo, i cui capi vanno dai giubbotti in tessuto o in pelle, classici e sportivi al tempo stesso, alle delicate polo e t-shirt, disponibili in diversi colori, passando per le famosissime felpe, nelle più svariate fantasie di disegni o nelle versioni più tradizionali. Completano la gamma eleganti maglioncini, raffinate camicie e pregevoli pantaloni, tutti realizzati in modo da rispecchiare puntualmente le tendenze del momento. Spazio naturalmente anche al comparto donna, con deliziosi pantaloni e ricercatissime t-shirt a farla da padrona. Il tutto senza dimenticare la grande offerta di borsescarpe ed accessori, che completano con brillantezza e unicità l'assortimento di prodotti Williams Wilson, sia nella categoria uomo che in quella donna.

La clientela ha imparato, originariamente, a conoscere il brand soprattutto per le sue particolari felpe , i cui tratti distintivi sono da sempre rappresentati dalla proposizione nei colori blu, rosso e giallo. Tuttavia, oggi l'offerta di Williams Wilson è molto variegata e raggiunge tranquillamente anche quella fetta di mercato considerata più classica, con una gamma completa e capace di soddisfare anche i palati più esigenti. Un punto fermo della filosofia della casa di moda è l'attenzione assoluta alla soddisfazione dei bisogni della clientela, attraverso la realizzazione di collezioni che integrano perfettamente novità ed esperienza, senza però mai fare sconti sulla qualità dei prodotti. Williams Wilson è presente in vari punti vendita in Europa e offre la possibilità di fare qualsiasi acquisto direttamente sul sito internet, comodamente da casa e ogniqualvolta lo si desideri. Inoltre, proprio sul sito si possono sfruttare le varie offerte presenti nella sezione "special price", che garantiscono sconti favolosi sui vari capi di abbigliamento proposti.

Williams Wilson, qualità e tradizione per un cliente sempre giovane!

Williams Wilson: Voto medio: 3.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Williams Wilson
logo Williams Wilson
logo Williams Wilson
logo Williams Wilson
logo Williams Wilson
logo Williams Wilson
logo Williams Wilson
logo Williams Wilson
logo Williams Wilson
logo Williams Wilson