Logo Xacus Xacus è un marchio italiano specializzato nella realizzazione di camicie da uomo, nato nel 1956 a S.Vito di Leguzzano, in provincia di Vicenza. Il fondatore Alberto Xoccato è un creativo ed abile artigiano con alle spalle una lunga tradizione di famiglia nel settore. L'attività comincia con un piccolo laboratorio ed una squadra di dieci sarte del posto. Nel giro di pochi anni l'azienda riesce a conquistare una posizione di rilievo nel campo della moda del Nord Est del nostro Paese, offrendo l'alta qualità della sartoria italiana ed inglese. Negli anni '70 il laboratorio artigianale diventa un'importante brand, grazie allo stile esclusivo, alla lavorazione rigorosa e all'attenzione a ogni dettaglio. 

Il marchio pone sempre in primo piano la qualità del prodotto, proponendo camicie realizzate con i migliori tessuti e con la tecnologia più avanzata. I prodotti dell'azienda veneta si rivolgono all'uomo che non si accontenta di indossare una semplice camicia con i gemelli, ma desidera un capo che sia emblema di indiscussa eleganza e raffinatezza. L'uomo Xacus è sicuro di sé e guardandosi allo specchio vuole vedere una figura distinta ma in linea con le tendenze della moda. Il brand propone una linea di modelli classici, di colore bianco e in colori a tinta unita, adatti ad un abbigliamento formale e professionale, insieme a camicie casual e sportive, aderenti, a fantasia, a quadri e in tessuto denim. 

L'azienda offre l'esclusivo servizio di camicie su misura "My Concept" che utilizza l'arte sartoriale per confezionare capi personalizzati ed assolutamente unici fin nei minimi dettagli. Il cliente può scegliere liberamente ogni particolare della camicia ed ha a disposizione differenti modelli e tipologie di abbottonatura, diversi tipi di taschini, di schiena, di polsini, di bottoni originali e vari ricami con lettere, cifre e colori. Le camicie Xacus su misura, cucite "a un ago", sono pronte per essere consegnate nel giro di 12 giorni lavorativi, in una confezione a bauletto con personalizzazione a mano con il nome del cliente.

Xacus: le camicie alla moda su misura, eleganti o casual!

Xacus: Voto medio: 4.2, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Xacus
logo Xacus
logo Xacus
logo Xacus
logo Xacus
logo Xacus
logo Xacus
logo Xacus
logo Xacus
logo Xacus