Logo Yosi Samra Il brand Yosi deve il proprio nome alla stilista americana Yosi Samra.
Il marchio nasce nei bar poco illuminati di New York City, dove la designer ha lavorato come promotrice e suonato la batteria in una band rock. Qui, nel lontano 2004, Samra osservava le ragazze elegantemente agghindate ondeggiare sui loro tacchi alti e zoppicare verso la porta: di qui l'illuminazione, ovvero creare delle scarpe da donna, estremamente femminili, che fossero al tempo stesso anche comode e pratiche.
Ed ecco le prime ballerine rasoterra che riscuotono subito un enorme successo.
Oggi il modello ballerina di Yosi è, senza ombra di dubbio,una delle scarpe più famose di Hollywood.

Le scarpe prodotte dal marchio Yosi sono di tendenza ma estremamente confortevoli. Inoltre sono praticissime e non occupano spazio in valigia o nell'armadio di casa, essendo pieghevoli.
Il design ultra-flessibile risulta particolarmente comodo
grazie ad un plantare imbottito e un collare elastico per una calzata personalizzata. Sufficientemente versatile per adattarsi ai look più disparati, il modello è proposto in centinaia di colori e fantasie diverse, dalle tinte più tenui a quelle più brillanti, in un colore unico o in fantasie a fiori, onde o piccole stelle. Non manca il leopardato e lo zebrato. Il marchio Yosi, infine, offre ai propri clienti anche una linea di borse, sandali e pantofole per bambini.

Attualmente i prodotti del brand sono venduti, a livello nazionale, in circa mille punti vendita, con corner dedicati in importantissimi store quale Nordstrom e Bloomingdale e in oltre ottanta paesi a livello internazionale, tra cui Israele, paese natale della famiglia di Samra.
Molte sono le celebrità del mondo dello sport e dello spettacolo che scelgono le scarpe del marchio. Tra le più note, figurano la Carry di Sex and The City ,Sarah Jessica Parker, l'eccentrica Kourtney Kardashian, e l'attrice Anne Hathaway.

Yosi: ballerine e scarpe basse colorate e multietniche

Yosi Samra: Voto medio: 3.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Yosi Samra
logo Yosi Samra
logo Yosi Samra
logo Yosi Samra
logo Yosi Samra
logo Yosi Samra
logo Yosi Samra
logo Yosi Samra
logo Yosi Samra
logo Yosi Samra