Logo Yumi Il marchio Yumi nacque a Camden nel 1995 dall'incontro tra Uttam Nepal e Clare, che aveva da poco iniziato a progettare le sue stampe uniche inserendole sulle coloratissime maglie fatte a mano create in Nepal. Iniziò a vendere a Camden e l'azienda successivamente aprì anche a negozi in tutta Europa con il nome di Uttam London. Nel 2000 venne fondata la linea per bambini, la Uttam Kids. Due anni più tardi, dopo un viaggio in India, a Clare venne un'altra idea: riciclare sari per creare vestiti, gonne e top, rendendo perciò unico ogni capo e la novità venne accolta con entusiasmo dai clienti. 

Nel 2007 venne creato Yumi come oggi lo conosciamo. Il nome significa "bella ragazza" in giapponese ed è famoso in tutto il mondo per le stampe "quirky" ("bizzarro" in inglese) e gli stili ispirati al passato, con vestitini di pizzo e tuniche decorate con gatti. Le creazioni ebbero così successo che vennero indossate da molti personaggi famosi, tra tutti Fearne Cotton. Nel 2008 venne aperto il primo negozio monomarca a Londra, più precisamente nella cornice esclusiva di Notthing Hill. L'anno successivo venne creata la linea Yumi Girl, dedicata alle adolescenti. Nel 2013, dopo 5 anni dalla fondazione, venne proposto un cambiamento nel logo, optando per l'inserimento di un uccellino stilizzato ma molto colorato sotto il marchio. Infine, nel 2015 si è celebrato il 20° compleanno con il lancio di un nuovo sito internet che offre un ecommerce e un blog, Yumi Journal, dove trovare notizie, curiosità ma soprattutto consigli di stile. 

Il punto di forza di Yumi è la creazione di collezioni che possono esprimere la personalità e l'unicità attraverso stili portabili ma sempre alla moda, passando per tutti i diversi capi che non devono mai mancare nell'armadio di una donna o di una ragazza: capispalla, gonne, vestiti, pantaloni, maglieria, top, tute, pigiami, shorts, ma anche accessori come foulards, sciarpe, cappelli, guanti, bigiotteria, scarpe e borse, oltre ad accessori per capelli.

Esprimi la tua personalità con l'abbigliamento e gli accessori Yumi!

Yumi: Voto medio: 4.2, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Yumi
logo Yumi
logo Yumi
logo Yumi
logo Yumi
logo Yumi
logo Yumi
logo Yumi
logo Yumi
logo Yumi