Logo Zanella Zanella è un marchio fondato a Vicenza nel 1950 da Giuseppe Zanella. La sua scommessa è quella di investire ogni risorsa nel lavoro artigianale e sartoriale per realizzare una linea di pantaloni tutta italiana, favorendo così una ricerca del classico e dello sportivo, senza mai perdere di vista i gusti e le tendenze del pubblico a cui si rivolge. I tessuti sono scelti con cura e dedizione. Per questo, nel 1978Zanella ha conquistato il mercato statunitense raggiungendo il prestigio di boutique e grandi magazzini di fascia alta.

Il brand ha fatto dei suoi capi un vero e proprio must-have per un pubblico maschile in continua evoluzione di stile, offrendo una vasta gamma di prodotti lavorati nel prestigioso e storico impianto di Vicenza. I pantaloni Zanella sono realizzati per ogni tipo di occasione: dal cotone in fit asciutto per sport elitari come il golf al 5 tasche Pn12 per la libera uscita, per la sera e per il lavoro. Recentemente, poi, il marchio ha ideato uno stretch su tessuti fermi - come appunto lana e cotone - senza l'utilizzo di fibre elastiche, da applicare sul cinturone per guadagnare fino a una taglia in più sul punto vita.

Nel tempo, i punti vendita Zanella si sono sempre più orientati verso il mercato estero: dall'Europa intera fino ai già citati Stati Uniti sono sbarcati in Canada, e Giuseppe Zanella, il fondatore, è stato Presidente dell'Associazione Industriale Abbigliamento. Nel 2015 il marchio è stato acquisito da Tengram, una società con sede nel Connecticut e pronta a diffondere al meglio la linea di pantaloni Zanella in negozi specializzati, incrementando così la diffusione della moda made in Italy fatta di artigianato d'eccellenza e arte sartoriale.

Zanella realizza e produce capi sempre al passo con le richieste delle nuove tendenze, senza mai tralasciare il classico stile italiano e adattandosi ai gusti di ogni Paese. Chi indossa un pantalone Zanella sa di portare con sè un prodotto unico, nato dal lavoro dei migliori materiali, nato dalla scelta dello stile.
 

Zanella: perché la sartoria è stile

Zanella: Voto medio: 4.2, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Zanella
logo Zanella
logo Zanella
logo Zanella
logo Zanella
logo Zanella
logo Zanella
logo Zanella
logo Zanella
logo Zanella