Logo Zita Fabiani Zita Fabiani è una boutique storica di Roma (zona nord-est), specializzata nella vendita di accessoricalzature e capi di abbigliamento di fascia alta e di grande qualità declinati nelle linee donna, uomo e bambino. Fondata nel 1963, oggi si propone come un grande store (2.500 metri quadrati di superficie distribuiti su 4 piani) dopo un restyling di ampio respiro realizzato dall'architetto Marco Costanzi nel novembre 2016. Oggi la boutique Zita Fabiani si caratterizza per spazi molto più ampi, così da diventare uno dei più importanti department luxury store d’Italia anche dal punto di vista delle dimensioni, non soltanto da quello della qualità. 

Infatti, fin dal momento della sua nascita, questa boutique romana ha proposto alla clientela celebri griffe, realizzate dai più importanti atelier di alta moda e firmati da famosi stilisti italiani e internazionali. Il nome deriva da quello della sua fondatrice e oggi il brand è guidato dalla seconda generazione. Molto apprezzata da Pierfrancesco Favino, Gianmarco Tognazzi, Rocìo Munoz Morales e Vittoria Belvedere, Zita Fabiani è ormai una realtà famosa a livello internazionale. Tra i 300 marchi commercializzati si ricordano brand concettuali come Rick Owens, Dries Van Noten e Maison Margiela e griffe del calibro di Etro, Brunello Cucinelli, Ferragamo e Burberry. Inoltre sono proposti giovani designer come Fausto Puglisi e Uma Wang. 

Il posizionamento raggiunto nel mercato globale si manifesta pienamente nell'ampliamento e nella ridistribuzione degli spazi della boutique. Inoltre il rinnovamento di cui il negozio è stato oggetto riflette l'evoluzione dell'azienda. Da un lato si mantengono i principi della propria filosofia, dall'altro si pone una grande attenzione alle nuove tendenze del mercato. Proprio per questo lo store è stato realizzato come un vero e proprio spazio espositivo per le varie proposte fashion luxury, messe in risalto dalle pareti in marmo e dai dettagli in ottone.

Alta moda in un contesto di storica eleganza!

Zita Fabiani: Voto medio: 3.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: