Logo Zuhair Murad Classe 1971, Zuhair Murad, designer di origine libanese, crea il proprio marchio nel 1997, imponendosi con successo sui mercati di Beirut e Parigi. La passione per la moda si sviluppa in tenera età. Già a 10 anni comincia a disegnare i primi abiti femminili, mostrando tutto il suo talento ed idee molto chiare. Nel 2001 presenta la sua prima collezione couture a Parigi, guadagnandosi grande slancio tra i media internazionali. Nel 2005 dedica anima e corpo alla collezione Ready-To-Wear dalle linee semplici, contemporanee ma glamour, atta a soddisfare le esigenze di una clientela sempre più crescente. 

Dal 2007 al 2015 la maison cresce rapidamente, creando due nuovi uffici a Parigi ed uno a Beirut, quest'ultimo posizionato in un palazzo di 11 piani, comprendente anche la boutique da sposa Zuhair Murad. Ogni capo è il risultato di un lungo e rigoroso lavoro artigianale, di una sapiente mescolanza tra l'antico patrimonio e la modernità. Il designer, coadiuvato dalla professionalità di sarti, stilisti ed esperti in ricamo, cura minuziosamente le fasi di progettazione fino al completamento dell'abito, per garantire alla sua esigente clientela capi realizzati con materiali di ottima qualità, sempre perfetti, dalle linee irresistibili e che avvolgono magistralmente la silhouette, esaltandone i punti di forza. 

La missione è ampliare la reputazione del marchio in tutto il mondo. I capi Zuhair Murad vengono acquistati nei principali punti vendita di Beirut, Parigi ed in 150 negozi delle più importanti città del mondo. Le collezioni, particolarmente amate dalle star internazionali come Miley Cyrus, Jennifer Lopez, Victoria Swarovski, hanno uno stile unico da mille e una notte. Si rivolgono alla donna moderna, sicura di sé, audace, ma che non ha mai smesso di sognare e credere nelle favole. Lo stile è seducente ma elegante e raffinato al tempo stesso. La ragazza Zuhair Murad sta bene con se stessa, è indipendente, un po egocentrica. Ama osare ma con classe, mantenendo intatti il suo fascino ed il suo charme.

La moda sexy ed elegante di Zuhair Murad.

Zuhair Murad : Voto medio: 4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: