Ti piacerebbe assistere ad uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale d'Abbateggio?

Vedere una rappresentazione teatrale ad Abbateggio ci dà la possibilità di osservare noi stessi da altri scenari, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Al teatro d'Abbateggio entra l'universo del quotidiano.

Peccati, difetti, impulsi e emozioni dell'umanità si succedono sul palcoscenico, narrando accadimenti e eventi spesso talmente prossime alla vita di tutti i giorni. Il palco è molteplici luoghi in uno solamente: basta il suono di una voce ed in un momento una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Abbateggio: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri d'Abbateggio potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Trova il numero telefonico e l'indirizzo dei teatri ad Abbateggio, visualizza il programma, le compagnie teatrali in tour e trova notizie sul prezzo dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale ad Abbateggio è piena di eventi: scegli tra tutti i prossimi spettacoli nei teatri d'Abbateggio.

POI VICINI