Vorresti vedere uno degli spettacoli previsti per la stagione teatrale d'Abbiategrasso?

Assistere ad uno spettacolo teatrale ad Abbiategrasso ci dà la possibilità di vivere noi stessi da altri scenari, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro d'Abbiategrasso si riflette l'universo del quotidiano.

Virtù, imperfezioni, passioni e emozioni dell'umanità ruotano sul palco, narrando fatti e vicissitudini talora tanto vicine alla vita di tutti i giorni. Il palco mette in scena molteplici luoghi in uno solo: è sufficiente udire una voce ed in un istante una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Abbiategrasso: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri d'Abbiategrasso potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Scopri il numero di telefono e l'ubicazione dei teatri d'Abbiategrasso, guarda il programma, le compagnie teatrali in tour e trova delucidazioni sui costi dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale ad Abbiategrasso è ricca di eventi: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri d'Abbiategrasso.

POI VICINI