Vorresti vedere una delle opere previsti per questa stagione teatrale ad Acceglio?

Vedere uno spettacolo teatrale ad Acceglio ci dà la possibilità di guardare noi stessi da altri scenari, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro storie. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro d'Acceglio entra l'universo del mondo.

Vezzi, colpe, passioni e desideri dell'umanità si intervallano sul palcoscenico, raccontando fatti e vicende spesso così prossime alla vita reale. Il teatro rappresenta molteplici posti in uno solamente: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un attimo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Acceglio: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri d'Acceglio puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Cerca il numero telefonico e l'ubicazione dei teatri ad Acceglio, leggi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni notizie sulla spesa per i ticket e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno ad Acceglio si presenta carica di manifestazioni: guarda gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri d'Acceglio.

POI VICINI