Ti piacerebbe vedere una delle opere previsti per la stagione teatrale ad Acerenza?

Vedere uno spettacolo teatrale ad Acerenza ci consente di vivere noi stessi da altri scenari, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Lo specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro d'Acerenza si riflette il macrocosmo del reale.

Virtù, imperfezioni, impulsi e desideri dell'umanità si succedono sul palcoscenico, descrivendo accadimenti e vicissitudini a volte tanto prossime al concreto. Il palco racchiude una moltitudine di posti in uno unico: basta udire una voce ed in un lampo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Acerenza: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri d'Acerenza potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Scopri il numero telefonico e l'ubicazione dei teatri d'Acerenza, scorri con gli occhi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e trova informazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno ad Acerenza si presenta ricca di eventi: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri d'Acerenza.

POI VICINI