Ti piacerebbe vedere uno degli spettacoli in programma per questa stagione teatrale d'Acquaformosa?

Assistere ad una rappresentazione scenica ad Acquaformosa ci consente di osservare noi stessi da altri punti di vista, di riflettersi nei personaggi e nelle loro storie. Lo specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro d'Acquaformosa si riflette l'universo del quotidiano.

Vizi, colpe, passioni e desideri dell'umanità si danno il cambio sul palcoscenico, narrando storie e vicende talvolta talmente vicine alla vita reale. I teatri d'Acquaformosa rappresentano diversi posti in uno solamente: è sufficiente il suono di una voce ed in un momento una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Acquaformosa: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri d'Acquaformosa puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il numero di telefono e l'ubicazione dei teatri ad Acquaformosa, leggi il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e cerca delucidazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale ad Acquaformosa si presenta carica di appuntamenti: guarda tutti i prossimi spettacoli nei teatri d'Acquaformosa.

POI VICINI