Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quando eseguire la levigatura del parquet ad Acquafredda?

Levigare il parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da eseguire sulle pavimentazioni in legno e ha lo scopo di riportare il parquet allo strato originario, eliminando righe, discromie e vari altri segni causati dall'usura. Una delle caratteristiche più apprezzabili delle pavimentanzioni in legno è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di comfort che il parquet diffonde, la possibilità di ripristinare la forma originaria tramite l'operazione di levigatura, donando nuovamente lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del legno.

Generalmente la levigatura del parquet si effettua ogni 7/8 anni. Ovviamente la frequenza con cui viene effettuato questo tipo di operazione dipende soprattutto dallo stato di usura della pavimentazione.

Quante volte si può levigare il pavimento?

È possibile eseguire la levigatura del parquet ad Acquafredda più volte e su tipi di legno differenti. Quindi, è possibile levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. Ovviamente, visto che l'operazione di levigatura consiste nel rimuovere lo strato superficiale di legno, qualsiasi tipologia di pavimento resisterà a un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle 2 alle 4 volte, mentre i parquet in massello si possono levigare fino a 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Acquafredda?

Levigatura parquet Acquafredda permette di metterti in contatto con i professionisti della tua zona e ottenere in maniera gratuita più proposte per l'operazione di levigatura. Una volta ottenute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede obblighi di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Acquafredda!