Vuoi vedere una delle opere in programma per la stagione teatrale ad Acquanegra Cremonese?

Il teatro ad Acquanegra Cremonese ci consente di guardare noi stessi sotto altri punti di vista, di ritrovarsi nei personaggi e nelle loro vicende. Lo specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro d'Acquanegra Cremonese si riflette l'universo del mondo.

Vezzi, colpe, ardore e commozione dell'umanità ruotano sul palcoscenico, raccontando accadimenti e eventi talora così prossime alla vita quotidiana. I teatri d'Acquanegra Cremonese mettono in scena molti luoghi in uno solo: basta il suono di una voce ed in un lampo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Acquanegra Cremonese: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri d'Acquanegra Cremonese puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Ottieni il recapito di telefono e la posizione dei teatri d'Acquanegra Cremonese, guarda il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni delucidazioni sui costi dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale ad Acquanegra Cremonese si presenta carica di eventi: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri d'Acquanegra Cremonese.

POI VICINI