Edicole Acquappesa: dove trovarle?

Visualizza le informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole ad Acquappesa.


Stai cercando un'edicola a Acquappesa?

Con l'aiuto del nostro sito Comune.info la tua edicola è raggiungibile con un click!

Per informarti su cronache recenti, comperare il tuo periodico più amato e cercare le ultime iniziative in edicola ideate dalle più grandi testate giornalistiche, cerca tutti i rivenditori di Acquappesa.

Il servizio Comune.info ti darà un valido aiuto nel trovarle! Attraverso il nostro portale, infatti, ti sarà possibile conoscere gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo facile e rapida. Così arrivare sarà facilissimo!

Posto di incontro e baratto di opinioni, luogo che si incontra camminando lungo la strada, il giornalaio possiede anche un tratto romantico: il chioschetto all'angolo della via, quasi come fosse lui a venirci incontro, ci porta alla mente le figure lontane della stampa alle sue origini.
Le edicole, vere signore della storia del giornalismo nella Penisola, hanno mantenuto per tantissimo tempo un ruolo cardine nello sviluppo della cultura. In Italia, infatti, queste sono state e sono ancora, nonostante la popolarità dei mass media, uno dei fondamentali canali di circolazione della cultura popolare.

Hai un'edicola? Aderisci a Comune.info e inserisci immediatamente la tua attività. Grazie a noi sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI