Cosa visitare ad Acquappesa?

Esplorando queste pagine potrai visionare all'istante ogni indirizzo e numeri di telefono dei musei d'Acquappesa!
Arte, progresso scientifico, tecnica, tradizioni e tantissimo altro ancora ti permetteranno non solo di scoprire le città del passato, ma in primo luogo di capire il presente.


Un paese, l'Italia, unito nonostante le differenze. Ciascun luogo del Bel Paese nasconde una grande storia, che avrai la possibilità di esplorare visitando i suoi musei. Ed è senza dubbio nella valorizzazione delle identità locali la vera forza dell'Italia.
Usanze e mestieri degli acquappesani, opere d'arte e testimonianze storiche ti accompagneranno alla scoperta del comune e delle sue radici.


Visita i templi delle Muse, ammira la grandiosità della creatività umana e le bellezze uniche del territorio: tutti i musei sono a portata di click!
Lasciati catturare dalla cultura e dalla magnificenza del nostro Paese. I musei d'Acquappesa custodiscono pezzi di arte, storia e cultura, nutrendo la tua voglia di conoscenza.


Ti offriamo ogni informazione utile per scoprire Acquappesa esplorando i suoi musei: avrai la possibilità di visualizzare numero telefonico, indirizzo, orario di di visita e biglietto di entrata in maniera facile ed intuitiva.


L'arte{| ad Acquappesa da questo momento è a portata di click!

POI VICINI