Vorresti assistere ad uno degli spettacoli previsti per questa stagione teatrale d'Acquappesa?

Il teatro ad Acquappesa ci permette di vedere noi stessi da altre prospettive, di riflettersi nei personaggi e nelle loro storie. Lo specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro d'Acquappesa si riflette il macrocosmo del reale.

Virtù, imperfezioni, impulsi e emozioni dell'umanità si avvicendano sul palcoscenico, descrivendo accadimenti e vicissitudini talora talmente vicine alla vita di tutti i giorni. I teatri d'Acquappesa rappresentano diversi luoghi in uno unico: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un lampo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Acquappesa: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri d'Acquappesa potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Cerca il numero telefonico e l'ubicazione dei teatri ad Acquappesa, guarda il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca delucidazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale ad Acquappesa è piena di manifestazioni: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri d'Acquappesa.

POI VICINI