Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Per rimanere concorrenziale sul mercato, in particolare in questo periodo, ciascuna azienda d'Acquarica del Capo ha necessità di ridurre le spese ma, allo stesso tempo, mantenere elevata la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare il sistema di gestione della qualità bisogna utilizzare un sistema che tenda al miglioramento costante. La Iso 9001 è il più noto standard per il miglioramento dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Quali sono i settori ai quali è applicabile la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Essa può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Acquarica del Capo ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le aziende della zona che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà riempire il modello sul nostro sito web per avere delucidazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 permette alla tua attività di minimizzare i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Ottenere la certificazione Iso significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso ad Acquarica del Capo.

Vedi le offerte e scegli la più vantaggiosa!