Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Affidati al servizio di disinfestazione formiche ad Acquarica del Capo

Esistono diverse varietà di formiche che possono invadere la nostra abitazione e il nostro giardino. Individuare la tipologia esatta di insetto, assicura la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Acquarica del Capo e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che di frequente invadono le nostre case, troviamo:
 
  • Lasius Niger. Presente nel continente europeo, nidifica soprattutto in prati e giardini così come sui marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Non difficile da individuare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto peculiare di questo tipo di formica è la presenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni estremamente piccole, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli edifici, soprattutto nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, ha ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su tronchi di alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Come effettuare una disinfestazione con prodotti naturali che non sia rischiosa per i tuoi amici a quattro zampe?

Veri professionisti ti informeranno su tutte le soluzioni naturali contro le formiche, selezionando ciò che è più adatto alle tue esigenze. Grazie all'utilizzo di sostanze naturali, l'invasione di questi insetti sarà solamente un ricordo lontano.

Formiche in cucina?

Debellare le formiche utilizzando procedimenti «fai da te» può essere molto complicato. In Italia, infatti, sono numerose le specie presenti, ciascuna con caratteri propri.

Inoltre, la loro attività, le consuetudini e l'impianto del nido si differenziano in base al luogo e alla temperatura in cui si trova e, dunque, non c'è un modo univoco per eliminarle totalmente. Solamente un'attenta valutazione effettuata dalle ditte che lavorano nel campo della disinfestazione formiche ad Acquarica del Capo ti consentirà di intervenire in maniera specifica e mirata, colpendo il cuore del formicaio.
 

Contatta il nostro servizio disinfestazione formiche Acquarica del Capo per liberarti una volta per tutti del problema!