Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci ad Acquarica del Capo è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono essere nocive per l'essere umano?

La pulce non attacca soltanto i nostri animali domestici: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata solitamente Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per forma e colore. Esse presentano una colorazione più scura e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono numerose le persone che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi, localizzati principalmente sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, possono pungere anche l'uomo provocando:    

  • rossori;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi o cancrena in caso di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Contattaci immediatamente per visionare più preventivi per rimuovere definitivamente le pulci ad Acquarica del Capo.

Uccidere le pulci: come fare?

Per sterminare in modo definitivo questi parassiti è necessario adoperarsi per intervenire su ciascuna delle fasi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Acquarica del Capo. La più grande difficoltà, per cui, è interrompere la riproduzione delle pulci. La femmina di pulce depone in media 50 uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in tappeti, moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si trovano soprattutto nelle zone che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'animale in ogni delle sue fasi vitali. usando il nostro portale, potrai ricevere in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua abitazione ad Acquarica del Capo. Chiamando il numero di telefono o alternativamente completando il form che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Tecnici specializzati d' Acquarica del Capo ti richiameranno nel più breve tempo dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sui metodi usati per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Acquarica del Capo