Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cos'è la levigatura del parquet?

Il parquet resta una delle pavimentazione più apprezzate sia per il suo valore estetico sia per la possibilità di eliminare eventuali segni e macchie causati dal passare degli anni. Si può eseguire l'operazione su ciascuna tipologia di legno e, in passato, ci si riferiva a questo tipo di intervento anche con il nome di pomiciatura, in quanto veiva effettuata usando polvere derivante da pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del pavimento ad Acquarica del Capo consiste nel rimuovere alcuni decimi di millimetri di parquet, in modo da eliminare qualunque segno di usura.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Acquarica del Capo permette di metterti in contatto con le ditte del tuo comune e ottenere in maniera gratuita uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Come eseguire il processo di levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, effettuato tramite una varietà di abrasivi di grana diversa. L'operazione viene suddivisa in due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Acquarica del Capo!