Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer?

Il progettista di interni è lo specialista che si occupa degli spazi funzionali, della sicurezza e degli arredamenti all'interno di locali residenziali e commerciali ad Acquaviva delle Fonti e nella provincia.

A differenza di ingegneri ed architetti, il designer di interni non opera sugli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di donare un nuovo aspetto ai locali, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer è il servizio attivo nel territorio che ti dà la possibilità di ottenere più offerte dagli esperti della tua zona per tutti i servizi connessi al mondo della progettazione di interni ad Acquaviva delle Fonti.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Acquaviva delle Fonti?

Interior Designer Acquaviva delle Fonti un servizio capace di venire incontro ali tuoi bisogni, garantendoti un servizio personalizzato e un supporto continuo in qualsiasi fase della progettazione sia di edifici residenziali che commerciali.

Interior Designer Acquaviva delle Fonti ti offre:
  • progetto di interni;
  • arredi su disegno;
  • valorizzazione degli spazi;
  • lighting design;

Home staging Acquaviva delle Fonti

Vuoi vendere oppure affittare un appartamento? Il servizio di Home staging Acquaviva delle Fonti offerto da Interior Designer ti permette, tramite piccoli ed economici interventi, di vendere o dare in affitto la tua abitazione rapidamente e senza svalutare l'immobile.

Gli specialisti di Interior Designer ad Acquaviva delle Fonti ti presenteranno piccole soluzioni per rendere più appetibile l'immobile sul mercato. L'obiettivo è mostrare l'abitazione nel miglior modo possibile, ponendo in rilievoi pregi e mimetizzandone i difetti.

L'home staging è un servizio ideato per agenzie immobiliari e privati e mira espressamente alla vendita o locazione dell'abitazione. Sono sufficienti pochi piccoli interventi, in effetti, per rendere l'abitazione più interessante dal punto di vista del mercato immobiliare.

Ottieni le migliori offerte per dare nuova vita alla tua casa!