Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Per mezzo del servizio Terapia di coppia ad Adelfia avrai la possibilità di rintracciare facilmente ognuno dei terapeuti del tuo comune e ottenere un primo preventivo a costo zero. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modello che vedi sulla pagina web o in alternativa chiama il nostro numero. Sarai richiamato in maniera gratuita dopo poco tempo e otterrai eventuali informazioni sui percorsi di terapia esistenti.

Nelle dinamiche del una relazione è regolare che, di conseguenza al scorrere del tempo, si trasformino le dinamiche caratteristiche della coppia. Eventi straordinari e contingenze varie dalle precedenti possono provocare fraintendimenti e infelicità all'interno del la coppia.

Qual'è il motivo per cominciare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Fare affidamento al uno psicoterapeuta per risolvere i problemi riguardanti la coppia assicura, a differenza di un parente o un amico, quell'oggettività che solamente uno specialista sa offrire. Di conseguenza alla sua esperienza tratterà i contrasti senza essere coinvolto emotivamente.

Dare inizio ad un percorso di psicoterapia di coppia ad Adelfia, concede di conoscere le metamorfosi riguardanti la coppia, soffermandosi in maniera particolare su potenziali litigi che è possibile trovare.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È indicata per tutti coloro che si trovano a fronteggiare una trasformazione o una situazione di stallo, la terapia di coppia permette di avviare un itinerario di scoperta della nostra identità e del nostro compagno o compagna. La conoscenza di se stessi e di cosa si cerca è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e fecondo.

Rivolgiti ad un terapeuta ad Adelfia per scindere i problemi riconducibili a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • scontri continui;
  • relazioni extraconiugali;
  • divorzio.
Non solamente disagi collegabili alla coppia. cominciare questo percorso ti consente di scindere anche moltissime delle problematiche che riguardano un solo membro che senza ombra di dubbio influiscono sulla coppia in maniera non diretta. La consulenza di un terapeuta viene difatti raccomandata anche nel caso in cui uno dei due membri della coppia è afflitto da patologie quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • irrequietudine;
  • dipendenze;
  • bulimia.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di percorso terapeutico di coppia in confronto ad un ciclo terapeutico individuale è di certo maggiore. Un percorso di terapia di coppia ad Adelfia consente al partner di esaminare la questione nel migliore dei modi possibili.

Non rimandare ancora, Chiama ora un professionista!

Mettiti subito in contatto con gli esperti di Psicoterapia di Coppia ad Adelfia