Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo adottare un sistema di gestione della qualità? 

Un'impresa d'Adrano con certificazione Iso dà la sicurezza alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Ciò è garantito da un sistema di gestione standardizzato e documentato in ogni sua fase. La qualità dell'azienda, infatti, non può essere ritenuta come una caratteristica immutabile: questa deve essere verificata e adeguata alle necessità del cliente.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa dà luogo ad una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le attività d'Adrano che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno 3 anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Consulenza Iso 9001 Adrano ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per conformare la propria impresa all'ultimo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Adrano ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende della provincia che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà compilare il modulo sulla nostra pagina web per avere informazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua attività e uno o più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 consente alla tua azienda di abbassare i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Ottenere la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso ad Adrano.

Visualizza le offerte e seleziona la più vantaggiosa!