Vuoi vedere uno degli spettacoli in programma per la stagione teatrale d'Affi?

Vedere una rappresentazione teatrale ad Affi ci permette di guardare noi stessi da altre prospettive, di immedesimarsi nelle parti recitate e nelle loro storie. Lo specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro d'Affi entra il macrocosmo del mondo.

Vezzi, colpe, amori e sentimenti dell'umanità si avvicendano sul palcoscenico, recitando fatti e vicissitudini talora talmente vicine al concreto. I teatri d'Affi mettono in scena vari posti in uno unico: basta udire una voce ed in un istante una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Affi: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri d'Affi puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Cerca il numero di telefono e l'ubicazione dei teatri ad Affi, guarda il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca delucidazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno ad Affi è colma di manifestazioni: guarda tutti i prossimi spettacoli nei teatri d'Affi.

POI VICINI