Vorresti vedere una delle opere in programma per questa stagione teatrale d'Affi?

Vedere una rappresentazione teatrale ad Affi ci dà la possibilità di osservare noi stessi da altri punti di vista, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Uno specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro d'Affi entra il macrocosmo del reale.

Peccati, difetti, impulsi e sentimenti dell'uomo ruotano sul palco, recitando fatti e vicende spesso tanto vicine alla realtà. Il palco mette in scena molteplici posti in uno unico: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un attimo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Affi: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri d'Affi potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Cerca il recapito di telefono e la posizione dei teatri ad Affi, scorri con gli occhi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e trova notizie sul prezzo dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale ad Affi si presenta carica di manifestazioni: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri d'Affi.

POI VICINI