Vorresti vedere una delle opere previsti per la stagione teatrale ad Agazzano?

Vedere uno spettacolo teatrale ad Agazzano ci consente di guardare noi stessi sotto altri scenari, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro vicende. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro d'Agazzano si riflette il macrocosmo del quotidiano.

Vizi, pregi, passioni e commozione dell'umanità si intervallano sul palco, descrivendo fatti e vicende a volte talmente prossime alla realtà. Il palco presenta molteplici posti in uno solo: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un momento una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Agazzano: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri d'Agazzano è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Cerca il numero di telefono e l'ubicazione dei teatri ad Agazzano, visualizza il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni informazioni sui costi dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno ad Agazzano si presenta colma di manifestazioni: trova tutti i prossimi spettacoli nei teatri d'Agazzano.

POI VICINI