Ti piacerebbe vedere uno dei drammi previsti per questa stagione teatrale ad Agerola?

Assistere ad una rappresentazione scenica ad Agerola ci consente di vivere noi stessi attraverso altre prospettive, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro d'Agerola entra il macrocosmo della vita reale.

Vezzi, difetti, ardore e desideri dell'umanità si succedono sul palcoscenico, mostrando storie e vicissitudini talora tanto vicine alla vita quotidiana. Il teatro presenta tanti luoghi in uno solo: basta udire una voce ed in un momento una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Agerola: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri d'Agerola potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Cerca il numero telefonico e l'ubicazione dei teatri ad Agerola, scorri con gli occhi il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni notizie sui costi dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno ad Agerola si presenta ricca di eventi: scegli tra gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri d'Agerola.

POI VICINI