Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono parole usate per indicare il medesimo insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Agliano Terme bisogna conoscere di che tipo di blatta si sta parlando, sono presenti infatti molte specie di scarafaggi ognuna con peculiarità specifiche, proprio per questo è importante descrivere ai tecnici tutti i dettagli, in maniera tale che si riesca subito ad identificare che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali scarafaggi ci sono ad Agliano Terme?

Nel nostro bel paese spesso, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si trova spesso nelle doppie pareti, nella cantine ed ovunque ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più comune ed anche la più piccola, adora le zone bagmate e si trova spesso vicino alla lavatrice. Non va mai oltre i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Predilige aree ci sono rifiuti, può superare anche i 5 mm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che infestano le case d' Agliano Terme e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Agliano Terme ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo serio. È molto importante procedere con una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti incrementa le probabilità di gravi conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui lasciati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • influenza intestinale
  • Tifo
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Agliano Terme?

Per essere contatto da una ditta che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Agliano Terme, dovrai solamente riempire il modulo online, o chiamarci al numero apposito, in tutti e due modi verrai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte ad Agliano Terme, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo aver valutato i diversi preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà fare l'intervento. Ricorda però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Agliano Terme
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio