Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

È possibile effettuare la levigatura più di una volta?

La levigatura sul parquet può essere effettuato più volte e su tipi di legno differenti. Infatti, è possibile levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. È chiaro che, visto che l'intervento di levigatura consiste nell'eliminare la parte superficiale del legno, qualsiasi tipologia di superficie potrà subire un numero non preciso di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare anche 7/8 volte.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet Agna?

Il servizio Levigatura parquet Agna permette di contattare le aziende del tuo comune e ottenere gratuitamente più offerte per il servizio di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non prevede nessun obbligo di impegno.

Ogni quanto effettuare la levigatura del parquet ad Agna?

Levigare il parquet fa parte degli interventi di manutenzione straordinaria da eseguire sulle pavimentazioni in legno per ripristinare la pavimentazione allo strato iniziale, rimuovendo graffi, macchie e vari altri segni dovuti al deterioramento. Fra le caratteristiche più apprezzabili del parquet vi è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di comfort che il parquet trasmette, la possibilità di ripristinare lo stato originale attraverso l'operazione di levigatura, ridando nuovamente la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del legno.

Generalmente la levigatura del parquet si esegue ogni 7/8 anni. Ovviamente la frequenza con cui si effettua questo tipo di intervento dipende molto dalla condizione della pavimentazione.

Trova i professionisti della tua città!