Ti piacerebbe vedere una delle opere previsti per questa stagione teatrale d'Agnadello?

Assistere ad uno spettacolo teatrale ad Agnadello ci dà la possibilità di osservare noi stessi da altri scenari, di ritrovarsi nelle parti recitate e nelle loro storie. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro d'Agnadello si riflette il macrocosmo del mondo.

Peccati, colpe, impulsi e desideri dell'uomo si alternano sul palco, recitando accadimenti e vicissitudini a volte talmente vicine alla vita di tutti i giorni. I teatri d'Agnadello rappresentano diversi posti in uno unico: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un lampo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Agnadello: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri d'Agnadello potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Scopri il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri d'Agnadello, scorri con gli occhi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e trova informazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno ad Agnadello si presenta colma di appuntamenti: guarda tutti i prossimi spettacoli nei teatri d'Agnadello.

POI VICINI