Ti piacerebbe vedere una delle opere previsti per questa stagione teatrale ad Aicurzio?

Il teatro ad Aicurzio ci consente di vedere noi stessi da altri punti di vista, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Uno specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro d'Aicurzio entra il macrocosmo della vita reale.

Vezzi, imperfezioni, passioni e emozioni dell'uomo si scambiano sul palco, mostrando storie e eventi talvolta talmente vicine alla vita di tutti i giorni. Il palco rappresenta diversi posti in uno solo: basta udire una voce ed in poco tempo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Aicurzio: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri d'Aicurzio potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il recapito telefonico e la posizione dei teatri ad Aicurzio, guarda il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e trova notizie sul prezzo dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno ad Aicurzio si presenta carica di performance: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri d'Aicurzio.

POI VICINI