Ti piacerebbe assistere ad uno degli spettacoli in programma per la stagione teatrale d'Aielli?

Assistere ad una rappresentazione scenica ad Aielli ci consente di vivere noi stessi attraverso altri scenari, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro storie. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro d'Aielli entra il macrocosmo del quotidiano.

Vizi, difetti, impulsi e desideri dell'uomo si alternano sul palco, narrando storie e vicissitudini talora tanto prossime alla vita reale. I teatri d'Aielli mettono in scena tanti luoghi in uno solamente: è sufficiente udire una voce ed in un istante una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Aielli: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri d'Aielli puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri ad Aielli, visualizza il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni informazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale ad Aielli si presenta ricca di performance: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri d'Aielli.

POI VICINI