Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Aiello del Sabato: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di individuare fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, fornisce la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi mirati e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di eseguire rilevazioni per la localizzazione di perdite su diverse tipologie di tubature ed impianti, quali:
  • impianti gas
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti termici
  • impianti idrici

Indagini Termografiche Aiello del Sabato: quali sono i vantaggi?

La termografia ad Aiello del Sabato rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un edificio. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta essere semplice; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di identificare il punto esatto della perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica ad Aiello del Sabato sarà facile localizzare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Nel caso in cui sarà necessario ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche ad Aiello del Sabato?

Termografia Aiello del Sabato ti consente di ottenere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di impegno per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Dovrai soltanto riempire la scheda che visioni online oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere le proposte. Verrai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Aiello del Sabato trovi la soluzione giusta!