Ti piacerebbe vedere uno degli spettacoli previsti per la stagione teatrale d'Aieta?

Vedere una rappresentazione teatrale ad Aieta ci permette di vedere noi stessi da altre angolature, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro d'Aieta si riflette l'universo del quotidiano.

Vizi, colpe, amori e desideri dell'umanità si intervallano sul palcoscenico, mostrando accadimenti e vicende a volte talmente prossime alla vita quotidiana. Il teatro presenta molti posti in uno solo: basta udire una voce ed in un istante una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Aieta: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri d'Aieta puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Trova il recapito di telefono e la posizione dei teatri d'Aieta, scorri con gli occhi il programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni informazioni sui costi dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale ad Aieta è carica di performance: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri d'Aieta.

POI VICINI