Vuoi assistere ad una delle opere previsti per la stagione teatrale d'Alanno?

Assistere ad uno spettacolo teatrale ad Alanno ci dà la possibilità di vivere noi stessi da altri scenari, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Al teatro d'Alanno entra il macrocosmo del mondo.

Virtù, difetti, amori e sentimenti dell'uomo si succedono sul palcoscenico, raccontando fatti e eventi talora talmente vicine al concreto. Il palco racchiude tanti posti in uno solo: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un istante una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Alanno: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri d'Alanno potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Cerca il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri ad Alanno, leggi il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni informazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale ad Alanno è piena di appuntamenti: guarda tutti i prossimi spettacoli nei teatri d'Alanno.

POI VICINI