Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci ad Alano di Piave è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, cioè che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Benché vi siano più tipologie di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri cani o gatti non è poi così complicato. Questi piccoli animali, difatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e misurano, pressappoco, 2-3 millimetri.

Di norma sono collocati nelle aree corporee più coperte, come ad esempio la parte interna della gamba. Al fine di riconoscere se il nostro cane o gatto abbia un'invasione di pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei piccoli insetti bruni che saltano in modo celere. Oltre a ciò, se notiamo anche arrossamenti della cute, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Per allontanare definitivamente le pulci abbiamo necessità di fare qualcosa per agire su ognuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Alano di Piave. La vera difficoltà, perciò, è bloccare il ciclo produttivo di questi parassiti. La femmina di pulce depone all'incirca 50 uova al giorno, che in un paio di giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si trovano soprattutto negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro servizio, potrai chiedere in maniera totalmente gratuita un preventivo per disinfestare le pulci dal tuo appartamento ad Alano di Piave. Chiamando il numero o alternativamente compilando modulo che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Tecnici specializzati della provincia d' Alano di Piave ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti tutte le informazioni sui costi e sulle metodologie usate per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Alano di Piave