Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il modello presente online oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai più proposte per la realizzazione di finestre in pvc nel comune d'Alano di Piave.

Confrontare i preventivi è gratuito e non comporta alcun vincolo: ti sarà possibile paragonare le proposte direttamente dal tuo smartphone o pc.

Infissi in pvc: perché sceglierli?

Installare serramenti in pvc ad Alano di Piave conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un isolamento termico ed acustico notevole, oltre ad essere apprezzato per la varietà di rifiniture e colorazioni, poiché stanno bene con ogni tipologia di abitazione. I serramenti in pvc si rivelano un mero elemento architettonico per la tua casa nel comune d'Alano di Piave, capaci di donare carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un elevato isolamento termico e acustico, offrono robustezza e interventi di manutenzione minori.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Acquistare porte e finestre in pvc è un investimento; sebbene la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestre, con il passare degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ripagano di gran lunga il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, invece, dopo i primi tempi, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono consigliati nelle zone della provincia di Belluno dove l'influenza di fenomeni esterni possono corrodere la materia. Per esempio, sono consigliati in contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per scoprire le imprese della tua città e ricevere più preventivi!