Vuoi vedere uno degli spettacoli previsti per questa stagione teatrale ad Alba Adriatica?

Assistere ad uno spettacolo teatrale ad Alba Adriatica ci permette di vivere noi stessi sotto altre prospettive, di immedesimarsi nelle parti recitate e nelle loro storie. Al teatro d'Alba Adriatica si riflette il macrocosmo della vita reale.

Vezzi, pregi, ardore e desideri dell'umanità si alternano sul palcoscenico, narrando accadimenti e vicende talora tanto prossime alla realtà. I teatri d'Alba Adriatica rappresentano diversi posti in uno unico: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Alba Adriatica: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri d'Alba Adriatica puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il recapito di telefono e la posizione dei teatri ad Alba Adriatica, leggi il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e cerca informazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale ad Alba Adriatica si presenta carica di eventi: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri d'Alba Adriatica.

POI VICINI