Edicole Alba: Trovale subito!

Cerca notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole ad Alba.


Come posso trovare un'edicola a Alba?

Con l'aiuto del portale Comune.info la tua edicola è a portata di click!

Per avere notizie su fatti del momento, comperare il tuo giornale preferito e informarti sulle novità della stampa appoggiate dalle grandi pubblicazioni giornalistiche, cerca tutti i rivenditori di Alba.

Il servizio Comune.info ti darà un aiuto nel trovarle! Servendoti del nostro sito, infatti, ti sarà possibile ottenere gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo facile e veloce. Così arrivare sarà facilissimo!

Posto di incontro e scambio di punti di vista, luogo che si incontra camminando lungo la via, il giornalaio ha anche un lato romantico: il piccolo chiosco ai bordi della strada, come se fosse lui a incontrarci, ci ci fa tornare in mente le immagini lontane della stampa alla sua nascita.
Le edicole, vere protagoniste della storia del giornalismo nella Penisola, hanno avuto per lungo periodo un ruolo essenziale nella diffusione della cultura. Nel Bel Paese, infatti, queste sono state e sono ancora, malgrado la comparsa dei nuovi media, uno dei maggiori mezzi di diffusione della cultura di massa.

Sei il proprietario di un'edicola? Registrati a Comune.info e descrivi all'istante la tua attività. Per mezzo del nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI