Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione potatura pino

Quando è il momento di potare un pino?

Per potare un pino, come per ogni altro tipo di albero, ci sono dei periodi appropriati. Un periodo opportuno per usufruire del servizio di potatura pini ad Alba è senz'altro l'inverno quando gli alberi sono "a riposo", nonostante ciò potrebbero insorgere delle necessità anche in altre stagioni. Potrebbe accadere!succedere, infatti, che per motivi atmosferici o altri eventi casuali i rami risultino pericolanti. Se un ramo pericolante cadendo cagiona danni a persone o cose il proprietario dell'albero è tenuto a risarcire la persona offesa se non ha avuto la dovuta diligenza.

Per non incorrere nelle sanzioni, anche pesanti, comminate dalla legge, ti suggeriamo di far effettuare un controllo frequente e di intervenire con la potatura quando risulti necessario.

Come funziona il servizio di Potatura Pini ad Alba?

Dovrai semplicemente inviare la tua richiesta contattandoci tramite il numero verde o compilando il form. Avrai la possibilità di visionare più preventivi e con la dovuta calma potrai confrontarli e scegliere.

In alcuni casi per effettuare la potatura pini è necessario un permesso del comune. Con il servizio potatura pino ad Alba potrai selezionare un'impresa che che effettui anche il disbrigo delle pratiche burocratiche.

Perché rivolgersi a Comune.info?

Perché offriamo un servizio professionale capace di fronteggiare qualsiasi esigenza che riguarda la potatura pini ad Alba e ti mettiamo in contatto solo con professionisti esperti. Scegli Comune.info e prova i vantaggi!

Invia la richiesta per la potatura pini ad Alba, visiona i preventivi e scegli!