Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve alloggio per cani?

Trova la pensione per cani della tua zona e compara i prezzi!

Usando il nostro portale sarà possibile metterti in contatto con le pensioni per cani ad Albairate o nei comuni limitrofi. Il tutto è molto semplice: telefona al nostro numero o completa il modulo posizionato su questa pagina. Sarai contattato quasi all'istante dalle pensioni d' Albairate per ottenere adesso un preventivo in maniera gratuita.

Il mio cucciolo in pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo amico a quattro zampe potrà passare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla pensione alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è disponibile sia ad Albairate che nei comuni più vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo cane in pensione oscillano a seconda delle dimensioni. Chiamaci per ricevere ogni delucidazione su prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani d' Albairate.

Tramite questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in un posto sereno, trattato amorevolmente dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai richiamato dalle pensioni preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale specializzato, fornirà qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Parti sereno, al tuo cane pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani d' Albairate