Vorresti assistere ad una delle opere in programma per la stagione teatrale ad Albairate?

Assistere ad uno spettacolo teatrale ad Albairate ci permette di guardare noi stessi sotto altre prospettive, di ritrovarsi nei personaggi e nelle loro trame. Lo specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro d'Albairate si riflette l'universo del reale.

Vizi, colpe, amori e commozione dell'uomo si succedono sul palco, mostrando fatti e vicende a volte talmente vicine alla vita quotidiana. Il teatro racchiude molteplici luoghi in uno unico: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Albairate: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri d'Albairate potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Ottieni il numero di telefono e l'ubicazione dei teatri ad Albairate, leggi il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e trova informazioni sui costi dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale ad Albairate si presenta ricca di appuntamenti: guarda tutti i prossimi spettacoli nei teatri d'Albairate.

POI VICINI