Ti piacerebbe assistere ad una delle opere in programma per questa stagione teatrale ad Albano di Lucania?

Assistere ad uno spettacolo teatrale ad Albano di Lucania ci dà la possibilità di osservare noi stessi da altri punti di vista, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Al teatro d'Albano di Lucania si riflette l'universo del reale.

Vezzi, difetti, ardore e emozioni dell'uomo si avvicendano sul palco, recitando storie e vicissitudini a volte così vicine alla vita di tutti i giorni. Il teatro mette in scena molti posti in uno solamente: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un lampo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Albano di Lucania: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri d'Albano di Lucania potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Cerca il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri d'Albano di Lucania, leggi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e trova notizie sulla spesa per i ticket e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale ad Albano di Lucania è colma di appuntamenti: scegli tra gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri d'Albano di Lucania.

POI VICINI