Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo ottenere la certificazione Iso? 

Un'azienda d'Albaredo Arnaboldi certificata Iso dà garanzia alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Ciò è garantito da un modello di gestione standardizzato e documentato in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, in effetti, non può essere ritenuta come una pecularità immutabile: questa deve essere monitorata e conformata ai bisogni della clientela.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma dà origine ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le aziende d'Albaredo Arnaboldi che hanno già ottenuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Albaredo Arnaboldi ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulle procedure per adeguare la propria impresa al nuovo standard.

Chi contattare per avere la certificazione Iso 9001 ad Albaredo Arnaboldi?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 potrai avere la consulenza di un esperto capace di guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti Indicati dalla ISO.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Contattaci subito per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso ad Albaredo Arnaboldi.

Ricevi le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!