Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona d' Albaredo Arnaboldi. Il documento in questione dovrà essere redatto nel caso in cui all'interno di una struttura produttiva debbano essere effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Previsto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con lo scopo di conoscere i rischi conseguenti allo svolgimento dei lavori della ditta esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, deve essere stilato in cooperazione tra le due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi ad Albaredo Arnaboldi non esitare: chiedi subito più preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

Le legge prevede che tutte le aziende debbano far redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la la "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le circostanze in cui non si deve far redigere il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi la cui durata
  • attività che non comportano pericoli e lavori in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Se non rientri nella situazione degli esonerabili, affrettati: ottieni subito la redazione del DUVRI ad Albaredo Arnaboldi.

Come ottenere la redazione DUVRI ad Albaredo Arnaboldi?

Basta digitare la tua richiesta nel form o telefonare al numero dedicato. In breve tempo otterrai più preventivi per il DUVRI ad Albaredo Arnaboldi.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice e conveniente!.

Confronta i Preventivi Gratis
per la redazione del DUVRI ad Albaredo Arnaboldi.