Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Albaredo d'Adige ti permette di avere più offerte per la realizzazione e il montaggio di serramenti in pvc.

Scegliere finestre in pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per il suo aspetto, elasticità e durata nel tempo, si può considerare la soluzione migliore per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Perché sempre più persone scelgono porte e finestre in pvc?

Installare infissi in pvc ad Albaredo d'Adige è preferibile rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, in effetti, il pvc permette un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere lodato per la moltitudine di rifiniture e colorazioni, poiché stanno bene con qualunque tipologia di stile ed arredamento. Gli infissi in pvc possono configurarsi come un mero elemento architettonico, in grado di fornire carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre a garantire un elevato isolamento termico e acustico, garantiscono resistenza e una durata ragguardevole. Scegliere serramenti in pvc ad Albaredo d'Adige si rivela la soluzione ideale per incrementare l'efficienza energetica della tua casa. Pertanto, usufruire del nostro servizio Infissi pvc Albaredo d'Adige ti permette di avere:
  • termo-isolamento eccellente;
  • fono-isolamento ottimale;
  • ottima resistenza agli agenti esterni;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione minore.

Per quale motivo è più conveniente installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Comprare porte e finestre in pvc può essere un investimento; sebbene la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissi, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ricompensano notevolmente il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, invece, dopo i primi anni, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono particolarmente consigliati negli ambienti e luoghi dove l'azione di fenomeni atmosferici possono corrodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per edifici sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per scoprire le aziende della tua zona e ricevere più preventivi!