Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del pavimento stampato è certamente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, pertanto, occorrerà pulire il pavimento con acqua e un normale detergente neutro.

Garantendo un valore estetico analogo a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza in alcun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Come provvedere alla manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Il vantaggio maggiore delle pavimentazioni in cemento stampato è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Essendo un pavimento senza fughe, è estremamente semplice da pulire grazie anche all'assenza di punti nei quali potrebbero crescere erbe e muschi oppure ammassarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata ad Albera Ligure si limita dunque alla sua pulizia, da eseguire solamente con acqua e un normale detergente neutro.

Il costo per la realizzaziaone del cemento stampato ad Albera Ligure è quindi giustificato dalla quasi totale assenza di manutenzione.

Come confrontare gratuitamente preventivi per Cemento stampato ad Albera Ligure?

Il nostro servizio ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni stampate ad Albera Ligure e provincia.

Completa il form che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle ditte di zona.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno