Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore dell'edilizia ad Albiate l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, non solamente evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma permettono di agire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate soprattutto per i lavori di impermeabilizzazione ad Albiate di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha di sicuro molti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, quali:
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • tempi di intervento più brevi;
  • minore impegno di spesa;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di un'abitazione sono la parte più esposta agli agenti atmosferici, tra cui precipitazioni e inquinamento, e pertanto quelle con il rischio maggiore di danneggiamento. Solitamente infatti terrazzi, pavimenti e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Si può procedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

È possibile intervenire senza prevvedere a opere di demolizione ma tramite la posa di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione esistente risulta essere in condizioni buone.

Applicare resine innovative, infatti, consente di impermeabilizzare e deumidificare svariati tipi di coperture ad Albiate, come terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sopra la copertura esistente, crea uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Contatta le ditte della tua zona per tutti i lavori di Impermeabilizzazioni Albiate